L'Adamello Ski Raid mercoledì si presenta al Pirellone
Importante vernissage per l'edizione 2015 dell'Adamello Ski Raid, che mercoledì 1 aprile alle ore 11 presso il Palazzo della Regione Lombardia di Milano (Pirellone) presenterà alla stampa tutte le novità della gara, che andrà in scena domenica 12 aprile. Un evento che avrà validità come prova di Coppa del Mondo, del Circuito La Grande Course e come tappa di Coppa delle Dolomiti.
Alla conferenza stampa di presentazione sarà presente anche il padrone di casa, l'assessore allo sport della Regione Lombardia, Antonio Rossi.
L’Adamello Ski Raid è una gara spettacolare e adrenalinica per tutti i partecipanti, ma un evento facile da seguire per il pubblico, grazie anche alle iniziative del Comitato Organizzatore e alla sensibilità del Consorzio Pontedilegno Tonale Adamello Ski che hanno studiato delle proposte per chi vorrà seguire la gara in quota.
Dalle ore 5 alle ore 7 di domenica 12 aprile è infatti previsto l’accesso gratuito agli impianti dal Passo Tonale al Passo Paradiso, con un tempo di salita stimato in circa 20 minuti. Considerando che il passaggio degli atleti al Passo Presena è previsto fra le 6.30 e le 7.30 sono stati allestiti tre pacchetti.