Adamello Ski Raid Adamello Ski Raid La grande course
Edizione 2017

Il programma definitivo e notizie utili

Il passaggio a Cresta Croce
Il passaggio a Cresta Croce

Il programma dell’Adamello Ski Raid prevede l’accreditamento, controllo e punzonatura materiali dalle 14.30 alle 17.30 presso il palazzetto dello Sport di Ponte di Legno, quindi alle 18 il briefing tecnico, con un’interessante novità in fatto di intrattenimento.
Domenica l’apertura straordinaria e gratuita delle cabinovie Paradiso e Presena a partire dalle ore 5 fino alle ore 7, con accesso gratuito e possibilità per i tifosi di salire in quota. Ai primi mille tifosi che saliranno con la cabinovia verrà regalata una campana personalizzata con la quale potranno incitare gli atleti in gara.
L'arrivo della prima squadra previsto per le 10.00 circa a Ponte di Legno. Alle 12 pranzo presso il Palazzetto dello Sport di Ponte di Legno e alle 16 la cerimonia di premiazione.

DIRETTA E AGGIORNAMENTI SUI SOCIAL MEDIA. Chi non potrà essere sul campo di gara sabato 1 e domenica 2 aprile potrà seguire tutte le ultime novità e la cronaca della gara consultando i social media della competizione, collegandosi al sito www.adamelloskiraid.com. Una diretta facebook e twitter.

NUOVI ORARI AI CANCELLI. A seguito degli ultimi sopralluoghi il Comitato Organizzatore ha deciso di variare i cancelli orari. Premettendo che il passaggio degli atleti della categoria maschile a Passo Presena è previsto indicativamente tra le ore 6.30 e le ore 7.30, i nuovi orari limite sono stati fissati nelle 2h e 10 minuti dalla partenza uomini a Passo Presena, nelle 5h15’ dalla partenza per gli uomini (4h35’ per le donne) a Passo Lobbia, ed infine nelle 7h30’ dallo start (6h50’ per le donne) al Bivacco Adamello.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,953 sec.

Cerca nelle news